L’automazione ha rivoluzionato il settore in molti modi e il taglio della pelle non fa eccezione. L’uso delle macchine di taglio automatizzato ha trasformato il modo in cui la pelle viene tagliata. L’automazione non è più un’opzione nell’attuale settore altamente competitivo dell’arredamento ma un requisito per le aziende.
Uno dei vantaggi più significativi dell’automazione nel taglio della pelle è la maggiore efficienza e velocità del processo. La complessità del processo è indotta dalla caratteristica dei materiali grezzi lavorati. Ogni pellame è unico come forma e distribuzione di aree di qualità sia dal punto di vista estetico che fisico. Una soluzione deve riunire algoritmi avanzati per la digitalizzazione e il nesting, software di ottimizzazione delle prestazioni di produzione e attrezzature ad alta produttività.
La soluzione MorganTecnica & Taghora risponde alle grandi sfide dell’industria globale dei rivestimenti in pelle
Insieme offriamo una soluzione software e hardware integrata per semplificare i processi di produzione per i produttori di mobili per fornire prodotti di alta qualità ai loro clienti in meno tempo e più efficienti, che porta ad un aumento dei profitti e della produttività.