Le nostre macchine da taglio automatico garantiscono ZERO emissioni, ZERO esalazioni, ZERO fumi e ZERO odori.
Le nostre etichettatrici automatiche consentono di risparmiare approssimativamente tra i 25.000 e i 35.000 metri di carta all’anno.
La nostra macchina da taglio a foglio singolo PLY1 consente di risparmiare approssimativamente tra i 70.000 e i 100.000 metri di carta e plastica all’anno.
La nostra macchina da taglio REX è in linea alle direttive del Green Deal, superando il semplice concetto di risparmio energetico. Infatti, REX garantisce un risparmio fino al 50% di energia, attraverso non solo una riduzione del consumo, ma soprattutto, grazie a DUE BREVETTI SOSTENIBILI, attraverso il recupero di energia (Energy Recovery System) e la generazione di nuova energia (SpinPower), mantenendo invariati velocità, precisione ed efficienza.
Grazie ai nostri software di gestione della sala taglio abbiamo una riduzione del consumo medio annuale di tessuto di oltre il 10%, migliorando l’efficienza produttiva e massimizzando i profitti.
Con le nostre soluzioni software integrate e i nostri CAD 2D e 3D, contribuiamo alla digitalizzazione dei processi, migliorando la quantità e la qualità dei dati condivisi e riducendo la circolazione fisica di persone e merci, e il conseguente impatto ambientale.